LINEA INDUSTRIA
VERNICI INDUSTRIALI
AD ACQUA
I prodotti vernicianti destinati al settore industria, da sempre punto di forza dell’azienda, sono il frutto di anni di ricerca, innovazione ed esperienza maturata sul campo. I prodotti vernicianti industriali ad acqua permettono di raggiungere elevati livelli prestazionali sia all’interno di capannoni che in atmosfere aggressive, garantendo un impatto ambientale ridotto e una maggiore tutela degli utilizzatori professionali, nonché una riduzione dei rischi di sicurezza negli ambienti di lavoro.
Caver s’impegna a trovare soluzioni e cicli personalizzati per la verniciatura e la manutenzione dei manufatti ferrosi e non ferrosi appartenenti ai principali settori dell’industria generica:
– Agricoltura
– Movimentazione e sollevamento
– Carpenteria metallica
– Pavimentazione e segnaletica
– Alte temperature
– Industria alimentare
ANTIRUGGINE E FONDI PER FERRO
Primer antiruggine e fondi all’acqua a uno e due componenti dotati di elevato potere anticorrosivo grazie alla formulazione con pigmenti inibitori della corrosione. Si differenziano per buon ancoraggio ai supporti ferrosi e per elasticità nel tempo. La qualità che spicca riguarda la sovraverniciabilità degli stessi con tutte le tipologie di smalti sia monocomponente che bicomponente sia ad acqua che a solvente.
FINITURE BICOMPONENTI POLIURETANICHE PER FERRO
Smalti bicomponente all’acqua di alta qualità a basso contenuto di cosolventi di alto livello estetico per manufatti industriali di pregio quali gru e macchine movimento terra che necessitano di resistenza all’esterno da intemperie, agenti atmosferici e abrasioni meccaniche.
FINITURE MONOCOMPONENTI PER FERRO
Smalti monocomponente in dispersione acquosa dotati di rapidità di indurimento e resistenza alla goccia d’acqua. Idonei per la verniciatura di strutture metalliche, carpenteria leggera e pesante e macchine industriali ove siano richieste performance di elasticità e facilità di applicazione. Sono caratterizzati da una buona resistenza agli oli industriali e tenuta in esterno agli agenti atmosferici.